Messaggi equivoci
I problemi di Britney Spears, già star adolescenziale e oggi stella cadente del pop, sono noti: matrimonio travagliato finito da poco (e due gemelli cui badare), cattive compagnie, sbronze, follie ed eccessi hanno caratterizzato il suo ultimo anno. Ora, però, sembrerebbe esserne uscita, o almeno così annuncia con una lettera ai fan sulla homepage del suo sito ufficiale, www.britneyspears.com.
«Il motivo di questa lettera è far sapere a tutti che le vostre preghiere mi hanno davvero aiutato – scrive, ovviamente in inglese, la cantante -. È un tale privilegio che voi vi preoccupiate così tanto di me da essere preoccupati, e continuerò a vivere in questo stato di grazia con tutti voi al mio fianco durante questo periodo travagliato».
«Siamo tutti luci del mondo – continua la Spears – e abbiamo bisogno di ispirare continuamente altri, guardando al Potere più alto. Siete tutti nelle mie preghiere».
Se abbia cominciato a risalire faticosamente la china, solo Dio lo sa: per certo la cantante, cresciuta in un contesto metodista e passata per numerose confessioni e dottrine, non ha mai dimostrato particolare lucidità sui temi spirituali.
Lo stile evangelico della lettera e le sobrie parole di speranza farebbero comunque ben sperare. Peccato facciano a pugni con la foto, sensuale, che compare sullo sfondo.
—————————-
Da non perdere:
– musica&parole, in diretta ogni giorno dalle 10 alle 11 su crc.fm
– I commenti quotidiani di media&fede
Pubblicato il 25 maggio, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0