La fede di Jordin
Jordin Sparks, vincitrice di American Idol (la versione americana di X Factor), rivela a sorpresa una notevole sensibilità spirituale. In una recente intervista rilasciata al settimanale Panorama ha dichiarato: «I miei genitori mi hanno insegnato la disciplina, mio padre è stato un atleta professionista e con lui non si scherza, e a fare del bene: la mia famiglia appartiene alla Chiesa evangelica e io sono una cristiana fervente».
E, nel concreto, ha aggiunto: «Ringrazio Dio ogni mattina e ogni sera per i doni che ricevo e indosso l’anello della purezza: desidero arrivare vergine al matrimonio».
Niente da dire: leggendo le dichiarazioni dei suoi omologhi italiani – ossia dei credenti con l’ambizione di una carriera artistica di alto livello in campo secolare – la differenza è notevole. E il paragone si fa tristemente impietoso.
Pubblicato il 6 marzo, 2009, in Uncategorized con tag American Idol, americana, anello, atleta, bene, carriera, chiesa, credenti, cristiana, cristiani, dichiarazione, dichiarazioni italiani, differenza, Dio, disciplina, doni, evangelica, evangelici, famiglia, genitori, intervista, Jordin Sparks, leggere, male, matrimonio, mattina, paragone, ringraziamento, scherzi, secolare, sensibilità, sera, settimanale, sorpresa, verginità, X Factor. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0