Newsletter

COS’È | Riflessi etici è una newsletter quindicinale che, dal 2012, ripropone estratti da articoli, editoriali, commenti pubblicati sulle principali testate nazionali e attinenti ai valori, alla morale, alla fede cristiana. Quattro pagine per riflettere su attualità, società e costume, fede e cultura.

QUANDO ESCE | Il periodico viene pubblicato al venerdì ed è disponibile gratuitamente in formato pdf per la lettura su PC, tablet, ebook e smartphone (ma lo si può anche stampare per una lettura più tradizionale).

COME RICEVERLO | Iscriversi al servizio è semplicissimo: invia una mail a riflessietici@gmail.com scrivendo nell’oggetto “Iscrizione a Riflessi etici” e nel testo il tuo nome e cognome. Comincerai a ricevere Riflessi etici dall’uscita successiva.

VUOI UN ASSAGGIO? Scarica qui la prima pagina del nuovo numero. Se ti piace, iscriviti per ricevere la newsletter completa: è gratis!

Riflessi etici - la newsletter

COME PROMUOVERLO | Se vuoi diffondere Riflessi etici nella tua chiesa, comunità, missione, questa locandina è per te.


AVVERTENZE:

per il lettore: l’utilizzo della newsletter è inteso come personale. Saremo contenti di aggiungere, gratuitamente, chiunque desidera abbonarsi, per cui:

  • non riportare Riflessi etici su siti o via mail, ma incoraggia altri a iscriversi per riceverlo direttamente
  • puoi citare sul tuo blog, sito personale o nel tuo profilo sui social network i testi che ti colpiscono di più, ma per correttezza ricordati di riportare la fonte (“Riflessi etici” – https://riflessietici.wordpress.com/newsletter/)

per il webmaster: la newsletter è distribuita con licenza Creative Commons. Riassumendo:

per il redattore/conduttore radio/tv: puoi riportare nel tuo programma i contenuti della newsletter di tuo specifico interesse, citandola e con le opportune attribuzioni originarie. L’utilizzo pubblico dei contenuti riportati nella newsletter è inteso come sporadico, salvo diversi accordi con Riflessi etici.

Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di scriverci a riflessietici@gmail.com


Riflessi etici è un servizio gratuito ma, come tutti i servizi , ha un costo. Il tuo contributo è benvenuto:
paypal_logo

Annunci
  1. Gaetano Ventimiglia

    Un buon lavoro, decisamente interessante, meritevole di attenzione e collaborazione…forse alcuni temi andrebbero “storicamente” approfonditi…ma questo è un “numero sero” e perciò apprezzo l’iniziativa, che certo in futuro crescerà e maturerà! La mia e-mail è gaetano_ven@hotmail.com Grazie!

  2. volevo semplicemente ringraziarvi per quest’opera di edificazione ,sono un lettore occasionale ma vi seguo da tempo e spesso e in molti modi sono stato incoraggiato nel Signore .Dio continui a benedirvi..

  3. Grazie, spunti preziosi per riflettere, per non perdere il senno ….. Buone Feste, sentitamente grata per l’avvento del nostro Salvatore grazie al quale sono profondamente fiduciosa per il nuovo anno

  4. Grazie, veramente un buon lavoro, che ci fa riflettere molto, su come l’uomo senza Dio si auto convince che con le sue idee e le sue forze può fare a meno del suo creatore.
    Dio vi benedica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: